Perché mi piace stare nudo

Essere Nudo

Il piacere di essere nudo Propongo qui la traduzione di un post pubblicato su un blog nudista nato di recente, Naked Diaries, i cui articoli mi sono piaciuti molto.


Chi non conosce il nudismo tende ad avere idee sbagliate circa i motivi per cui i nudisti si tolgono i vestiti e restano senza niente addosso. Tuttavia, penso che tutti abbiano provato il piacere, tornando a casa la sera, di togliersi gli abiti usati per andare al lavoro e indossare qualcosa di più comodo. Ecco, come nudista direi che questo “qualcosa di più comodo” significa semplicemente “nulla”. Mi sento a mio agio nel mio costume adamitico, tutto qui.

A questo proposito, stare nudi è un’esperienza estremamente liberatoria. Mettersi nudi è proprio come cambiarsi i vestiti al termine della giornata lavorativa: è il segno che è finalmente arrivato il momento di rilassarsi.

Ma con la nudità c’è ben più che un semplice relax. La prima volta…

View original post 176 more words

Published by Penis

My name is Penis and am born and raised as Nudist. In our family penis gets circumcising attendance immediately with umbilical cord is cut. I'm very proud of my family birth Circumcising heritage and goes back many centuries to present day on our male babies automatically having foreskin and frenulum fully removed from penis.! I believe in circumcising, I'm a newborn circumciser myself.!

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: